Pagine

30 giugno 2015

Recensione palette I AM I heart makeup

Buongiorno  a tutti, oggi volevo parlarvi delle  palette "I am" di I heart makeup.
Queste palette sono comode da portare in viaggio, poichè contengono un rossetto che si può perfettamente abbinare al trucco occhi realizzato con i vari ombretti.
Ogni palette contiene sia ombretti nude che ombretti shimmer . Sono molto pigmentati e durano tutto il giorno sia con che senza primer.
Per quanto riguarda i rossetti, si stendono bene e non formano grumi e,  durano per ore.
A me queste palette son piaciute,  credo che per quello che costano valga la pena di comprarle e provarle.  Io non ne posso fare a meno!!!
Qui sotto vi  parlo delle palettine, buona lettura!!! ^_^

     I am naked


Questa palette contiene 3 ombretti matte e 3 ombretti shimmer e   sono sulla tonalità del marrone/beige.   Contiene un rossetto nude da abbinare al trucco occhi realizzato .
Tra la collezione intera questa palette è la mia preferita perchè permette di creare un trucco occhi naturale, anche se devo dire che gli ombretti sono molto polverosi e ne devo prelevare un bel pò.
Per quanto riguarda la durata devo dire che su di me dura davvero poco, infatti mi porto dietro sempre questa palettina per ritoccarmi. Ho provato ad utilizzare il primer, ma ho riscontrato lo stesso problema. 
Il rossetto, invece, si presenta con un packaging viola molto bello, è omogeneo, non fa grumi ed è  cremoso. Con una matita nude come base, dura per ore.  

 Ecco gli swatch: 



      I am sexy


Questa palette  contiene  3 shimmer,   3  ombretti matte/satinati  e sono sulla tonalità del nero/viola. Contiene   un rossetto rosso da abbinare al trucco occhi  realizzato.
 Gli ombretti di questa   palette sono simili alla palette "I heart passion" di Makeup revolution,  infatti non la ricomprerei di nuovo se non per il rossetto che è a dir poco stupendo!!!
 Con questi ombretti non  ho avuto  problemi di durata, a parte che sono molto polverosi e quindi devo   prelevarne un bel pò e sfumarli bene, per evitare grumi.
Il rossetto è di un rosso / prugna, molto bello,  omogeneo  e non fa grumi.
Dura  per ore,  anche senza una matita base o primer labbra.
Ecco gli swatch:



     I am in love





Questa palette si presenta  con 4  ombretti shimmer,  2  matte e sono sulla tonalità rosa/viola.  Contiene  un rossetto rosa  nude da abbinare al trucco realizzato.
E' una delle mie preferite  perchè non ho mai trovato una palette simile in vita mia!! Amo tanto il rosa, e finalmente ho trovato una palette che f a a caso mio!!!!  Per quanto  riguarda la durata, devo dire  che  ho riscontrato lo stessa problema con  la "I am naked",  ma  siccome  sono le mie preferite chiudo un occhio.
Il rossetto invece,  non mi piace tanto, credo che sia troppo cremoso  e purtroppo  questa  tonalità non  sta tanto bene  per la mia carnagione chiarissima quasi pallida.  Però l'ho provato lo stesso,  a me non è durato molto , ho provato con una matita base  ma niente da fare!!! 
La ricomprerei solo per gli ombretti, il rossetto  non fa per me :( ;( !!!
Ecco gli swatch:



   I am powerful


Questa palette si presenta con 4 ombretti shimmer,   2 ombretti matte e sono sulla tonalità viola/marrone. Contiene un rossetto rosso da abbinare al trucco realizzato.
Anche questi ombretti come la "I am sexy" sono  molto simili alla "I Heart passion"  e il rossetto lo trovo molto simile all' amazing lipstick "reckless" di Makeup revolution.
Per quanto riguarda la durata, non ho avuto nessun problema. Gli ombretti sono molto polverosi e difficili da sfumare. Formano un pò di grumi.

Il rossetto invece è di un rosso, molto bello, dura per ore e non fa grumi. Non la ricomprerei per la somiglianza che ha con la I heart passion e per il rossetto simile a Reckless.
Ecco gli swatch:









Nessun commento:

Posta un commento