Pagine

27 giugno 2015

Recensione The matte Effect Makeup revolution

Buona sera a tutti!!!!             Ieri sera ho scritto una recensione sul fondotinta Avril, stasera invece vi parlo del  fondotinta the matte effect di Makeup Revolution.

Qualche mese fa, ero indecisa se prenderlo o meno, alla fine l' ho preso e l' ho voluto provare. All inizio ero felice di provarlo, perché come c'è scritto, dovrebbe durare 16 ore, ma su di me dura 2 ore, dopo di che comincia a sbiadirsi e scomparire.Penso anche, che non abbia nulla di matte, su di me rimane molto lucido, e devo  fare 3/4 passate di cipria.Per quanto riguarda la coprenza devo dire che questa non mi ha deluso, con 2 passate copre abbastanza bene.Più che fondotinta io lo considero una crema colorata, è molto liquido e non è denso. Non lo ricomprerei per il fatto che non è adatto a me e perché non dura sulla mia pelle.

Bene questo è tutto, fatemi sapere  voi cosa ne pensate e se l' avete provato.Ciao :*


Nessun commento:

Posta un commento