Pagine

28 giugno 2015

Recensione Primer Focus & Fix Makeup revolution


E' il primo primer per occhi che provo e mi sono trovata bene.
Io ho scelto il "brightens", e secondo me è andatto ai colori matte. Ho provato ad utilizzarlo con gli ombretti shimmer e
mi sono trovata parecchio male. 
Questo primer è molto economico, ed è facile da applicare ma una cosa che non mi piace è che fa fatica ad asciugarsi.
Per quanto riguarda la durata non posso lamentarmi, gli ombretti durano tutto il giorno.
La consistenza è cremosa, non va a finire nelle pieghe e non crea grumi. Io vi consiglio sopratutto di utilizzarlo con ombretti poco scriventi, in quanto rimette in risalto il colore.
Questo primer occhi, lo potete trovare su maquillalia.com o sul sito italiano makeuprevolution!

Nessun commento:

Posta un commento