Pagine

1 luglio 2015

Recensione fondotinta Mat effect Hean


Buonasera ragazze!!!
Non vedevo l'ora di poter recensire questo prodotto a dir poco stupendo *-*
E' il magnifico fondotinta mat effect di Hean, che ho comprato su maquillalia.it
Questo fondotinta è della tonalità "pastel", adatto alle pelli chiare e spente, è fluido e si stende benissimo sulla pelle lasciandola morbida.
Contiene estratto di aloe, vitamina E, proteine della seta, filtri UVA e filtri UVB (non specificati) e ovviamente non potevano mancare i famosi siliconi, ma se non fate caso all' INCI, questo fondotinta fa per voi. 
Io mi trovo bene con la durata, la coprenza è media/alta, non è pesante e ha un profumo piacevole.
Un mese fa circa, mi trovavo male, perché mi metteva in evidenza la pelle secca e la pellicina, ma idratando per bene la pelle, non ho avuto più questo equivoco, quindi lo sconsiglio a chi ha una pelle disidrata e lo consiglio a chi una pelle idratata e mista. Anche se è un fondotinta mat consiglio lo stesso di applicare un velo di cipria, e durante la giornata di incipriare la zona T (per chi ha la pelle mista, come la mia), perché tende un po' a lucidare. Una cosa che non mi piace è che non è specificato il PAO ma credo che non superi i  12 mesi. 
Io mi trovo bene, e credo che lo ricomprerò di nuovo. Come voto gli do 8/10.
Chi di voi l' ha provato?? Vi do la mia parola, non rimarrete deluse, provatelo per 30 ml di prodotto, per quello che costa vale la pena di provarlo.
Se in futuro farò altri ordini dal sito, voglio provare altre cose del brand e  recensirle.

Spero che questa recensione sia stata utile e interessante, fatemi sapere cosa ne pensate.
 Alla prossima ;) <3 

Nessun commento:

Posta un commento