Pagine

17 febbraio 2017

Lipstick by Nurbesten


Vi ricordate di queste matite labbra??? E bene si, sono le matite labbra di Nurbesten.
 Ho voluto creare un post a parte per mostrarvi gli swatch sulle mie labbra, se non l' ho fatto nel post precedente è perchè sto soffrendo di dermatite (un giorno ve ne parlerò).
Non so se ve lo ricordate ma l' azienda mi inviò un set di 12 matite labbra, mi sono trovata molto bene, sono abbastanza scriventi e cremose. Io le uso a volte al posto del rossetto, magari quando vado un po' di fretta, per dare un po' di colore alle mie labbra. 
Per l' applicazione delle matite, in generale, uso sempre come base il burrocacao sia per idratarle sia per rendere omogeneo il rossetto o la matita stessa.

Vi mostro gli swatch sul mio braccio:






Le matite su di me durano ma devo ammettere che alcune non sono omogenee.

Vi mostro gli swatch sulle mie labbra.






E questo è tutto...

Vi lascio i link dei loro social e del sito:

Facebook --> qui
Instagram --> qui
Sito --> qui

Potete trovare il set di queste matite qui


Cosa aspettate? Visitate il loro sito, acquistate qualcosa e usate il mio codice per avere uno sconto del 10%: FACD10E questo è tutto, spero tanto che questa recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento