Pagine

23 gennaio 2017

Nurbesten!!


Ciaoooooooooooooo! Finalmente sul mio blog a scrivere recensioni per voi!!! 
Sto modificando il mio blog, vorrei renderlo più carino e interessante *-* continuo a cambiare tema, sfondo e qualsiasi altra cosa XD 
Comunque... oggi parliamo di Nurbesten, sicuramente non è la prima volta che sentite questo nome... se siete  attive sul mio blog avrete letto la mia prima recensione di questo fantastico sito!! Nella prima collaborazione mi fecero scegliere degli oggetti e io presi il porta smalti, un set di matite occhi, un eyeliner e un paio di ciglia finte, in questa seconda collaborazione invece ho scelto un porta rossetti, un set di matita labbra, un mascara e una matita per sopracciglia!
Il pacco mi è arrivato con poste italiane circa un mese dopo la spedizione dal loro paese, con posta raccomandata.
Aggiungo anche che Lusy, la ragazza che lavora in Nurbesten, risponde subito alle mie email ed è disponibile e gentile e la ringrazio per la seconda volta, di avermi dato l' opportunità di provare e recensire i loro prodotti!




Passiamo alla recensione...


Come primo oggetto ho scelto il porta rossetti, è fatto in acrilico, è trasparente e può contenere in tutto 24 rossetti! Come potete vedere dalla foto l' ho già riempito tutto (anche se ora ho messo altri rossetti che mi sono stati regalati a Natale), ho fatto bene a sceglierlo e sono soddisfatta di questo prodotto!
Potete trovarlo qui.



Chi mi conosce bene sa che amo i gatti, ecco perchè ho scelto questo mascara!!
Il packaging è molto carino, lucido e adoro il fatto che ci sia il musetto di un gattino :3 !!!
Il mascara fa delle ciglia da gatta, peccato solo che si asciughi lentamente rischiando che si sporchi un po' la palpebra, infatti evito di usarlo la mattina quando sono di fretta... del resto mi piace, separa bene le ciglia e dopo un mese che lo uso posso dire di non aver avuto nessun tipo di problemi, nè bruciore nè prurito.
Potete trovarlo qui.





Un' altro prodotto che mi è stato inviato, sempre scelto da me, è una matita per sopracciglia.
Il colore è adatto per bionde, è abbastanza scrivente e dura tutto il giorno senza sbavare!!


Questo è il trucco realizzato per mostrarvi l' effetto della matita sulle mie sopracciglia, ho usato anche il mascara e le loro matite che mi sono state invitate nella scorsa collaborazione!



Poi... mi hanno inviato questo fantastico set di matite labbra, è pur sempre utile avere a disposizione tanti tipi di colorazioni, che siano nude o rosse, dato che ultimamente mi sono fissata con i rossetti... Le matite labbra sono molto scriventi, non seccano le labbra e durano tutto il giorno, pensate che ogni volta il rossetto mi va via e mi rimane solo la matita nel contorno labbra!
Questi sono gli swatch delle 12 matite!






Vi lascio i link dei loro social e del sito:

Facebook --> qui
Instagram --> qui
Sito --> qui

Cosa aspettate? Visitate il loro sito, acquistate qualcosa e usate il mio codice per avere uno sconto del 10%: FACD10E questo è tutto, spero tanto che questa recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento