Pagine

25 febbraio 2017

Siero viso Aloe Vera OMIA Laboratories

Buonasera ragazze, rieccomi sul blog. Cercherò di essere il più possibile presente anche se a volte è difficile tra studio e lavoro.
Comunque, oggi volevo parlarvi di un siero viso all' Aloe vera scoperto grazie ad un' amica, si tratta del siero di Omia Laboratoires preso scontato e che ormai non ne posso più fare a meno. 
In questi mesi così stressanti e freddi mi ha aiutato molto... negli ultimi mesi la mia pelle è diventata molto secca, ogni giorno devo usare per forza una crema se no si arrossa e si irrita molto e non solo...
non so da cosa sia causato, mese prossimo finalmente ho una visita dermatologica, ma è da mesi che soffro di prurito, sopratutto vicino le sopracciglia, nel mento, nel collo, nell' attaccatura dei capelli e vicino gli occhi e questo siero lo utilizzo nel caso in cui io abbia questo maledetto sfogo!! è come se mi rinfrescasse, è l' unico prodotto che calma questo inferno (io lo chiamo così perchè quando inizio ad avere prurito mi sembra di essere all' inferno, una cosa che non auguro a nessuno), pensate che l' ho utilizzato qualche giorno fa per un rossore momentaneo sulla schiena, bruciava molto e questo siero mi ha sollevato dal bruciore. Ormai diciamo che lo uso per tutto, anche come base prima di mettere la crema, protegge bene la pelle ed è perfetto anche da usare come contorno occhi.
Questo siero dovrebbe essere equilibrante per le pelli grasse, sinceramente ho notato che usandolo la mia pelle è opaca e che quindi non si lucida, però non ha fatto miracoli per quanto riguarda l' acne, anche perchè credo che nessun prodotto cosmetico possa fare miracoli, per quanto possa essere buono.

Consigli:
- Usane poco, se ne usi troppo la pelle tende a lucidare
- Usalo anche come contorno labbra, a me aiuta molto contro la secchezza
- Usalo anche come contorno occhi 


Questo prodotto è perfetto per chi è allergico al nichel, infatti riporta la scritta nicheltested e per chi vuole qualcosa di biologico.

Che dire? Questo prodotto mi è piaciuto, credo che lo riacquisterò, vorrei provare la crema corpo all' Aloe, se qualcuno di voi l' ha provata fatemi sapere come vi siete trovati.
E voi avete provato questa crema? Come vi siete trovati?






Nessun commento:

Posta un commento