Pagine

2 maggio 2016

Mont Bleu Recensione


Buongiorno ragazze! Eccomi ritornata sul blog!!!
Settimana scorsa ho ricevuto questa collaborazione da parte di MontBleu che mi ha gentilmente mandato delle lime per le unghie e una lima per i talloni!
Mont Bleu è un azienda, sita nella Repubblica Ceca, che produce lime di vetro sia con che senza swarosky e produce anche gioielli decorati con pietre di bronzo, argento ecc.
Passiamo alla recensione.






La prime lime che vi mostro è quella mini con i swarosky e quella media senza swarosky!
Mi piacciono molto perchè sono comode da portare in viaggio o in borsa, limano perfettamente le unghie senza andarle a sfaldare.
Ho le unghie abbastanza corte perchè continuano a rompersi e non uso le lime di cartone perchè me le indeboliscono, invece queste limano delicatamente, quindi le consiglio a chi come me ha le unghie molto deboli.
La lima mini ha una custodia di velluto nero, ottima per evitare che si rovini, ha degli swarosky e il colore è sull' arancione invece quella media ha una custodia di plastica e anche questa è sui toni dell' arancione!







 Passiamo alla recensione della lima per piedi.




Questa è una lima per piedi, fatta di vetro, l' ho usata dopo essermi fatta un pediluvio e mi ha rimosso completamente la pelle secca dei talloni lasciandomeli lisci e morbidi!
La lima ha due lati diversi: un lato è ruvido e serve per eliminare le cellule morte e un lato liscio che serve per rendere la pelle liscia e morbida!
Se fate spesso un pedicure fai da te questa lima fa per voi!
Anche questa lima è sui toni dell' arancione!




Vi dico anche il pacco è arrivato perfettamente imballato, all' interno c' era una scatolina contenente le lime, avvolte nella carta di plastica (quelle con le bolle da scoppiare), a me sono piaciute molto queste lime, devo esser sincera mi sembra un peccato usarle perchè sono molto eleganti!!!

E questo è tutto, spero che questa recensione vi sia piaciuta e vi raccomando passate dal loro sito e nella loro pagina Facebook e per voi c'è uno sconto del 20% in meno e il codice è: BLOG.


Nessun commento:

Posta un commento