Pagine

19 aprile 2016

Recensione Cotton Plus Solution 2 in 1


Buon pomeriggio a tutti quanti, eccomi ritornata di nuovo sul mio blog!!
Oggi volevo parlarvi di un' azienda che mi ha inviato dei prodotti da recensire, si tratta di Cotton Plus solution 2 in 1 che mi ha inviato gentilmente dei dischetti incorporati di latte detergente sia in formato maxi (50pz) sia in formato mini (80pz)
Cotton Plus solution 2 in 1 è un' azienda che produce dei dischetti incorportati di latte detergente che si attiva con un po' d' acqua senza usare ingredienti dannosi per la pelle e per l' ambiente.






Questi sono il formato maxi da 50pz. Secondo me sono adatti solo per il viso e sinceramente preferisco più questi che il formato mini.
La confezione a sinistra contiene dischetti con estratto di aloe e carota con vitamina E, invece la confezione a destra contiene dischetti all estratto di olio d' argan con vitamina e.
Allora... Mi sono trovata bene con entrambi, struccano bene e lasciano la pelle molto liscia e idratata ma preferisco di più i dischetti con estratto di Aloe e Carota perchè credo che siano più adatti al mio tipo di pelle.
Quelli all' aloe idrata la pelle ed è perfetto anche per le pelli abbronzate, invece quello all'argan idrata molto la pelle!







Questi invece sono del formato mini, li trovo scomodi per tutto il viso, infatti preferisco quelli maxi, però li uso per togliere l' ombretto e per correggere le sbavature mentre mi trucco o in giornata. Li ho provato come struccanti occhi e non li trovati efficaci per togliere il mascara e l' eyeliner ma toglie perfettamente l' ombretto.



Questi dischetti sono perfetti per chi è pigra come me e non ha molta voglia di struccarsi, sinceramente quando è ora di struccarmi non faccio altro che dire "dopo lo faccio", amo truccarmi ma struccarmi no e penso che questi dischetti siano un modo veloce per togliere il make up senza star li ad usare un casino di prodotti per togliere il trucco, io mi sono trovata bene, quelli con l' aloe mi lascia la pelle morbidissima e anche idratata mentre quelli con l' Argan mi seccano leggermente la pelle ma non sono aggressivi, non mi fanno arrossare la pelle!
Una cosa che notato è che quando bagno il dischetto all' Argan è più schiumoso di quello all' Aloe!!!
Per quanto riguarda l' odore è troppo buono, si sente proprio l' odore di Aloe e di Argan e poi è rilassante !!
I dischetti, sia in formato mini che in formato maxi, hanno la scadenza di 6M e non si seccano se lasciate la confezione aperta, un' altro punto a favore dato che mi dimentico di chiudere sempre le confezioni!!





Come si usano? Semplice, basta applicare un po' d' acqua e il gioco è fatto!!! 
All' inizio farete fatica ad usarli, ad esempio io usavo o troppa acqua o troppo poca, bisogna trovare, diciamo, un po' di equilibrio!
Importante: non strizzate il dischetto!!! 

Una cosa che adoro di questi dischetti?? Il fatto che non sono fatti con ingredienti schifosi e non sono testati sugli animali, e aggiungo anche il fatto che sono comodi da portare in viaggio, infatti quest' estate quando viaggerò me li porterò dietro, sicuramente correrò in negozio e li acquisterò (sul sito potrete vedere i punti vendita).

Nella confezione c'è scritto anche che essendo 100% naturali potrebbero non togliere bene il trucco resistente, e in effetti quando mi trucco pesante, o ne devo usare molti o ne uso uno e poi devo ricorrere a un latte detergente "normale".


Volevo dare un consiglio all' azienda, spero sia ben accettato, quello di creare una linea purificante ottima per chi, come me, ha la pelle impura/mista, io correrei subito a comprarla!!
Vi raccomando visitate il loro sito e anche la loro pagina Facebook!

E questo è tutto, spero tanto che vi sia piaciuta questa recensione.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento