Pagine

10 maggio 2016

Saponetta alla Pappa Reale- Coc&One


Ciao ragazzeeeeeeeeeeeee, bentornate sul mio blog!!! Oggi un' altra recensione di Coc&One (ho già recensito il loro scrub) che oltre ad avermi mandato lo scrub, una crema notte, una boccettina di olio Argan e alcuni campioncini mi ha mandato anche questa saponetta alla Pappa Reale all' olio di Argan.
Devo esser sincera, ho sempre odiato le saponette, perchè quelle che ho sempre usato mi hanno sempre seccato e rovinato le mani. Ho quasi sempre le mani secche (sia per il freddo, anche se a Maggio dovrebbe far un po' caldo, sia perchè uso prodotti per pulire molto sgrassanti) e per me usare il sapone è un casino, devo stare attenta a scegliere il migliore per evitare che le mie mani si secchino molto!
Questo sapone mi ha stupito, all' inizio mi son detta "sicuramente seccherà la pelle come gli altri" e invece devo dire che non è stato così, è il primo sapone che uso a non seccarmi la pelle.





Da usare è semplicissimo, basta bagnare le mani e strofinare il sapone, è abbastanza schiumoso, dipende da quanto strofinate, ed è anche idratante, ha un buon profumo e mi è piaciuto molto!
Ha la scadenza di 18M.
E questo ètutto ragazze, io spero che questa piccola recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate.

Cosa aspettate? Correte a sbirciare il loro sito, e volete sapere una novità??
Coc&One vi regala il 5% di sconto + spedizione gratuita per ordini superiori di 55 euro, e per ordini minimi di 25 euro avrete 3 punti ogni 20 euro di spesa, basta inserire nella casella "ditta" e anche nella casella "codice sconto" il codice "Kate"!! Cosa aspettate? Fateci un salto ragazze!


Nessun commento:

Posta un commento