Pagine

17 maggio 2016

Crema viso notte all' Olio di Argan Coc&One recensione.

Ciao a tutti! Bentornati sul mio blog, oggi vi parlerò ancora una volta di Coc&One!! Stavolta vi parlerò di una crema notte che mi è stata inviata dall' azienda che ringrazio per avermi dato la possibilità di collaborare!




Fortunatamente in questo periodo ho avuto modo di testarla per bene, da circa tre settimane ho la pelle molto disidratata e questa crema mi ha aiutata veramente tanto, l' ho usata la sera tutti i giorni per circa tre settimane. 
Giorno dopo giorno, la mia pelle risultava più idratata e liscia.. ho avuto una forte disidratazione, credo sia stato a causa del vento forte e del freddo di questo periodo (eh già, siamo a Maggio, dovrebbe far caldo e invece...), ho avuto questo problema e mi sono affidata a questa crema e vi posso solo dire che se avete problemi di secchezza questa crema fa per voi!!!


Cosa aspettate? Correte a sbirciare il loro sito, e volete sapere una novità??

Coc&One vi regala il 5% di sconto + spedizione gratuita per ordini superiori di 55 euro, e per ordini minimi di 25 euro avrete 3 punti ogni 20 euro di spesa, basta inserire nella casella "ditta" e anche nella casella "codice sconto" il codice "Kate"!! Cosa aspettate? Fateci un salto ragazze!


1 commento:

  1. Ciao piacere di conoscerti! Interessante questo prodotto non lo conoscevo!
    Ti ho nominata per il LIEBSTER-AWARD 2016
    vieni a vedere di cosa si tratta..
    http://lallylu.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016-arrivo-anche-io.html
    A presto!

    RispondiElimina