Pagine

31 luglio 2017

Avène Acqua Termale

Dopo tanto tempo riscrivo sul mio caro blog, anche se ho smesso di scrivere non ho smesso di provare prodotti nuovi e cercare i prodotti migliori per me.
Da tanti anni non uso più il tonico, non sono mai riuscita a trovare quello perfetto per me, o mi irritano o mi bruciano la pelle quindi non ne voglio avere più a che fare! 
Nell' ultimo mese,invece, ho scoperto l' acqua termale dell' Avène, un toccasana per la pelle, sopratutto se si ha una pelle abbastanza irritata e sensibile.
Lo uso dopo la detersione, l' erogatore è a spray quindi lo spruzzo direttamente sul viso, aspetto un po' e poi tampono con un asciugamano e metto il gel d' Aloe Vera.
E' perfetto da usare come doposole, per rinfrescarsi dopo la doccia, io lo uso anche sulla schiena e sul petto e mi trovo bene.
E' idratante,  rinfrescante e lenitivo, è un' acqua quindi non appiccica e non è pesante, non lasciatela asciugare all' aria se no vi secca la pelle.
La potete trovare in due formati, io ho preso quella grande.
E' perfetto anche da usare se, dopo aver usato il latte detergente, si ha la sensazione di pelle che tira. 

e voi l' avete mai provata? Vi consiglio di provarla, mi sono trovata benissimo






2 commenti:

  1. conosco bene questo prtodotto, e ne sono vermente innamorata, hai veramente un bellissimo modo di scrivere...continua a farlo! mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia!
    se ti va passa da me!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao, nuova follower! Complimenti per blog e recensioni, entrambi belli; ti aspetto da me come lettrice fissa se ti va; qui il mio WWW pubblicato stamattina

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina