Pagine

7 luglio 2016

Moon Glow | Neon Cosmetics and Make up

Bentornati sul mio blog, oggi vi parlerò di una collaborazione molto speciale, speciale perchè questi prodotti sono particolari e perchè vanno di moda questa estate! Sto parlando dei prodotti MOONGLOW, azienda specializzata nella creazione di cosmetici neon che si illuminano al buio, sul loro sito possiamo trovare i glitter UV, il gel UV per capelli, i lipgloss UV, gli ombretti e prodotti per face e body painting UV!!!!I loro prodotti sono realizzati nel Regno Unito e non vengono testati sugli animali!!!Sono perfetti da utilizzare quando si va in una festa, in una discoteca o se si vuole apparire fluorescenti!!



Passiamo alla recensione.



Questi sono dei glitter neon, l' azienda me ne ha inviati 6.
Possono essere usati sia sul viso che sul corpo, si stendono bene e durano tutta la notte (durano anche tutto il giorno).
La consistenza è in gel, non appiccicano e si asciugano subito.



Ecco gli swatch
Questi glitter mi piacciono veramente tanto, sono i miei preferiti, adoro come si illuminano al buio, sono anche perfetti, secondo me, da usare il giorno per dare un tocco di luminosità al viso o al corpo, è un peccato che non si possano usare sugli occhi perchè purtroppo appiccicano, proverò magari una sera ad usarli solo sull' arcata sopraccigliare!




L' azienda mi ha anche inviato 16 tubetti di acqua color per fare face e body paint. 
Questi acqua color si stendono bene, una volta asciutti si seccano, vi consiglio di mettere una crema sul viso prima di applicarli, sopratutto se avete una pelle secca!
Sono rimasta delusa per alcuni colori, pensavo fossero più scriventi invece devo dire che alcuni a malapena scrivono, come ad esempio il bianco.
Una cosa che ho notato che alcuni sono cremosi/gellosi e invece altri sono molto liquidi, magari sarà dovuto al caldo, alcuni crepano invece altri rimangono intatti.







Questi invece sono dei lipgloss che adoro tantissimo! Si stendono bene sulle labbra e non appiccicano. Una cosa che amo tanto è il sapore, sanno molto di frutta. I lipgloss su di me non durano perchè me li mangio XD scherzo, devo dire che durano parecchie ore!



Possono essere utilizzati sulle labbra senza usare una matita sotto, io preferisco usarla per aumentare la durata.




L' azienda mi ha anche gentilmente mandato delle luci viola da usare la notte per far illuminare i prodotti e tanti bigliettini da visita che ho già consegnato a un bel po' di persone.
Vi consiglio di guardare il loro sito, spediscono in tutto il mondo, a me il pacco è arrivato dopo una settimana con il corriere Bartolini.


Vi lascio anche il video dove si illuminano al buio:









Questo è il make up che ho realizzato per mostrarvi al meglio i prodotti sul mio canale YOUTUBE, non è niente di particolare, cercherò di fare di meglio e di fare un make up più dettagliato.
E questo è tutto, spero tanto che la mia recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto!









2 commenti: