Pagine

20 giugno 2016

Olio D' Argan 100% puro Coc&One

Ciao bellezze!!!!!! 
Ultimamente sono troppo assente :( vero?? Purtroppo me ne rendo conto, e oggi per farvi perdonare vi parlerò dell' ultimo prodotto che mi ha inviato           l' azienda Coc&One. 
Si tratta dell' olio di Argan, puro al 100%.



Passiamo alla recensione.


Il prodotto si presenta in una boccetta di vetro con il contagocce. Lo trovo molto comodo così posso scegliere io quanto prodotto usare.


Il prodotto si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta, può essere usato sia puro che mischiato con qualche crema. Il prodotto idrata, lascia la pelle idratata e morbida. 
Alcune ragazze mi avevano consigliato di usare il prodotto come struccante (solo se il trucco era waterproof e quindi difficile da togiere) e mi sono trovata bene, pensavo che mi bruciassero gli occhi e invece mi sono ricreduta!!!
Consiglio questo olio a chi ha bisogno di idratare la pelle e anche a chi vuole fare impacchi alle unghie per rinforzarle.


Cosa aspettate? Correte a sbirciare il loro sito, e volete sapere una novità??

Coc&One vi regala il 5% di sconto + spedizione gratuita per ordini superiori di 55 euro, e per ordini minimi di 25 euro avrete 3 punti ogni 20 euro di spesa, basta inserire nella casella "ditta" e anche nella casella "codice sconto" il codice "Kate"!! Cosa aspettate? Fateci un salto ragazze!


Nessun commento:

Posta un commento