Pagine

29 febbraio 2016

Recensione Collaborazione Helixine


Ciao ragazze, eccovi un' altra recensione. Stavolta la collaborazione è da parte dell' azienda Helixine che mi ha mandato gentilmente dei campioncini viso/corpo/contorno occhi.
Helixine è un' azienda che produce prodotti  a base di allantonina, collagene e elastina per combattere i segni dell' invecchiamento della pelle.
Settimana scorsa ho avuto problemi di pelle disidrata sia in viso che in tutto il corpo, quindi ho approfittato per provarle e ne sono rimasta soddisfatta.
Perchè ho chiesto di collaborare con questa azienda? Perchè questi prodotti sono fatti con la bava di lumaca e quindi ero molto curiosa di provare.

Passiamo alla recensione

Viso



La crema viso, ideale per combattere i segni dell' invecchiamento della pelle, l' ho usata la sera in piccole quantità. 
Questa crema mi ha dato dei sollievi, dopo tre volte che l' ho usata la mia pelle era più idratata e molto liscia, specialmente nella zona guance/labbra dove la disidratazione era maggiore.
L' odore è molto buono e la consistenza è abbastanza liquida.



Contorno occhi



Il contorno occhi è ideale per combattere i primi segni dell' invecchaimento,l' ho usato sia la mattina che la sera. Io ho la pelle del contorno occhi molto arrossata, sensibile e secca. Dopo aver applicato un paio di volte questa crema la pelle è risultata più idratata e elastica. Consiglio di usarne davvero poco perchè è abbastanza liquida.
Una cosa che ho notato però che dopo qualche ora la palpebra risulta molto oleosa, non permettendo quindi la resa del trucco.



Corpo

La crema corpo serve per combattere l' invecchiamento della pelle. Come vi ho già detto, ho avuto problemi di secchezza nel corpo e questa crema mi ha aiutato molto. Mi ha lasciato la pelle molto idratata e liscia e non ho avuto più problemi di secchezza, mi piace molto il profumo e la consistenza è abbastanza liquida.



Queste creme ovviamente non sono adatte a chi ha la pelle giovane, ma come vi ho già detto ho sofferto di secchezza quindi ho approfittato per provarle.
Consiglio a chi ha una pelle molto secca e per chi vuole prevenire i primi segni del tempo.
Una cosa che mi è piaciuta di queste creme è il profumo e anche la loro consistenza, sono abbastanza liquide e vi permettono di stendere bene la crema e di usarne davvero poco, a me non piacciono moltissimo quelle creme pastose perché faccio molta fatica a stenderle.

E questo è tutto, spero che questa recensione vi sia piaciuta, vi raccomando date un occhio al loro sito!
Alla prossima!

3 commenti:

  1. Ottima review, peccato per la crema contorno occhi che tende a oleare la palpebra, m'incuriosiva tantissimo :(

    RispondiElimina
  2. Bei prodotti e poi l'idratazione della pelle è fondamentale

    RispondiElimina