Pagine

22 febbraio 2016

Collaborazione Ann Marie Skin Care


Ciao ragazze, come va??
Due settimane fa ho ricevuto una collaborazione da Ann Marie Skin Care che mi ha gentilmente mandato un set di campioncini di fondotinta minerali dal più chiaro al più scuro.
Ann Marie Skin Care è un' azienda americana che produce prodotti biologici che si prendono cura della pelle del viso e del corpo e anche make up, non usano ogm, sono cruelty-free e non usano ingredienti dannosi e conservanti.

Io mi sono abbastanza trovata bene con questo kit che mi ha permesso di trovare la giusta tonalità per la mia pelle però ho provato solo la prima fila di fondotinta perchè ho la pelle molto chiara, proverò quelli scuri magari d' estate, sempre se mi abbronzerò XD

Passiamo alla recensione


Il packaging è molto carino, si tratta di una scatola con all' interno i campioncini di fondotinta posizionati ordinatamente dal più chiaro al più scuro con scritto ogni singolo nome dei fondotinta. 

Passiamo agli swatch dei fondotinta (senza olio)



Il Clove, il mocha, il maple, il nutmed, l' olive e l' honey sono troppo scuri per me, il sand è un po' giallo e il pearl è troppo chiaro, per trovare bene la vostra tonalità potreste anche mischiarli tra loro come ho fatto io, ho mischiato il pearl con il sand e ho ottenuto la mia colorazione perfetta.
Questi fondotinta sono inodori, vanno bene per qualsiasi tipo di pelle anche per le più sensibili. 
Insieme ai fondotinta c'è anche una boccettina di olio a base di erbe che serve per poterlo usare insieme ai fondotinta per renderli più coprenti e omogenei.



Li ho provati sia senza olio sia con l' olio. 
Senza sono poco coprenti, non si vedono neanche sulla pelle, invece con l' olio sono molto coprenti, vi consiglio di usarne davvero poco perchè secondo me risultano abbastanza pesanti. Quando li ho provati la prima volta pensavo che magari dopo qualche ora mi sarei trovata a macchie invece devo dire che mi sono sbagliata.

Es. Colorazione Sand


Per quanto riguarda la durata a me durano tutto il giorno senza lucidare, senza nessuna applicazione della cipria, come vedete dalla foto il fondotinta risulta matte e non lucido. 
La stesura dipende da quanto olio mettete, se ne mettete molto il fondotinta sarà più liquido e quindi si stenderà meglio, ma se ne metterete poco il fondotinta risulterà più pastoso, poi             l' applicazione dell' olio dipenderà tutto dalle vostre esigenze, io ho una pelle mista quindi ne ho usato poco e ho steso il fondotinta prima con un pennello e poi ho picchiettato su una spugnetta per renderlo omogeneo.
Invece per la coprenza devo dire che è abbastanza alta solo che  mi coprono le lentiggini   ma non  le macchie dell' acne.
A me questi fondotinta sono piaciuti molto, potete trovarli sul sito Ann Marie Skin Care a soli 20$, come voto gli do un bel 8/10.
Io spero che questa recensione vi sia piaciuta, ringrazio l' azienda per avermi dato questa possibilità. Alla prossima!




2 commenti:

  1. conosco l'azienda, ottimi prodotti davvero :) buon pomeriggio, passa a trovarmi quando vuoi!

    RispondiElimina
  2. sembrano buoni prodotti complimenti per l'articolo

    RispondiElimina