Pagine

27 settembre 2016

Schiuma detergente viso | GREENDOOR


Buongiorno a tutti!!!
Ecco a voi una terza collaborazione con GREENDOOR che mi ha gentilmente inviata una schiuma detergente da recensire.
Ultimamente (come i prodotti in generale) ho avuto problemi con il latte detergente, prima di utilizzare questo prodotto usavo un gel detergente per pelli miste/grasse della Garnier con cui mi sono trovata più o meno bene. 

Dico più o meno bene perchè le prime due settimane non seccava, non  irritava la pelle ma dopo quelle due settimane ho cominciato a non tollerare più il prodotto e quindi ho deciso di non utilizzarlo più.
Ormai questa schiuma detergente la uso da una settimana, mattina e sera, e mi sto trovando bene, la pelle è meno irritata, è più idratata e liscia. La uso anche per detergere il petto, non uso i bagnoschiuma perchè seccano troppo, non mi causa nè rossori nè irritazioni.





Il prodotto è schiumoso, prima di utilizzarlo consiglio di agitarlo e di non usarlo vicino gli occhi perchè purtroppo brucia un po'. 
Per quanto riguarda lo struccaggio mi sono trovata bene perchè toglie perfettamente il trucco senza lasciarne traccia, consiglio prima di inumidire il viso con dell' acqua tiepida perchè ho notato che tende un po' a seccare.
Il profumo è molto buono e rimane sulla pelle.
Una cosa che ho notato, utilizzando questo prodotto, è la riduzione dell' imperfezioni... ho meno brufoli, pelle più liscia e purificata.
La quantità è di 150ml ma vi durerà molto perchè ne basta veramente poco.
Una cosa che mi è piaciuta di più è l' inci perchè è biologico, senza parabeni, siliconi, è vegano e crueltry free.
Che dire? A me piace tantissimo, secondo me è perfetto per ogni tipo di pelle, anche per quelle sensibili, potete trovare il prodotto  ---> qui

Qui troverete le altre recensioni dei prodotti inviati da GREENDOOR:

Recensione scrub ---> qui

Recensione Body Lotion Aloe Vera ---> qui

Fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima!





1 commento: