Pagine

8 settembre 2016

100% Cacay Oil | Cacay Naturals


Buon pomeriggio, eccomi con un' altro post. Oggi recensirò questo prodotto che mi ha inviato gentilmente l' azienda Cacay Naturals.
Si tratta dell' Olio Cacay spremuto a freddo perfetto da utilizzare come anti-age, per ridurre le cicatrici della pelle e per idratare la pelle.
Gli alberi di Cacay provengono dalla Colombia. Questi alberi possono raggiungere oltre 40 metri di altezza e catturano grandi quantità di CO2 e migliorano il suolo.

Lo si può usare in due modi:
  1. Lo si applica direttamente sulla pelle: Mettere qualche goccia di Olio Cacay direttamente sul batuffolo di cotone e picchiettare su tutto il viso.
  2. Si può mischiare con una crema qualsiasi: prendete la vostra crema quotidiana e aggiungete questo olio e massaggiate fino a completo assorbimento.


Il packaging si presenta con una boccetta di vetro e il conta gocce.
Nella boccetta di vetro troviamo il logo e il nome del marchio.
Trovo molto comode le boccette di vetro con il conta gocce **
Ho utilizzato questo olio per il viso e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, l' odore non è forte ed è buono. Ho visto dei piccoli miglioramenti sul mio viso, alcune cicatrici (quelle meno profonde) sono scomparse e alcune macchie del viso, causate dai brufoli, sono quasi andate via.
Ho intenzione di usare questo olio per fare una maschera per il viso all' argilla verde (devo ancora comprarla) e vi farò sapere come mi sono trovata. L' ho usato anche per fare un impacco per i capelli, insieme ad altri oli, e mi sono trovata benissimo! 
Il prodotto contiene Vitamina E, è crueltry free, 100% vegan e la quantità è di 30ml.

Potete trovare questo prodotto  su Amazon, il pacco vi arriverà in poco tempo e ben confezionato. Il venditore è molto gentile e disponibile.


E questo è tutto, spero tanto che la recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate.

Alla prossima!



3 commenti:

  1. Grazie a te ho conosciuto le proprietà ed i benefici di questo prodotto, ottima review. Darò sicuramente un'occhiata su Amazon :*

    RispondiElimina
  2. interessante questo prodotto, io ultimamente sto usando l'olio puro di argan ed un siero per il viso sempre a base di quest'olio.

    RispondiElimina
  3. molto interessante non conoscevo questo prodotto vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina