Pagine

25 agosto 2016

Sugar scrub Aprikose-Mango GREENDOOR review

Chi mi conosce bene sa quanto io ami gli scrub, per questo oggi vi recensirò questo fantastico scrub che mi ha inviato gentilmente GREENDOOR.
GREENDOOR è un' azienda tedesca che produce prodotti naturali, lavorati artigianalmente, che si prendono cura del corpo, viso, mani e piedi.
Vi consiglio di visitare sia il sito Amazon sia il sito ufficiale perchè hanno dei prodotti davvero interessanti!!
Il pacco mi è stato spedito tramite Amazon ed è arrivato il giorno dopo, il venditore è stato molto gentile e veloce nel rispondere.


Passiamo alla recensione.


Il packaging, molto semplice, si presenta con un barattolo di plastica con         all' interno lo scrub fatto di zucchero, albicocca e mango e il coperchio di alluminio colorato.
Il contenuto è di 230g e ha la scadenza di un anno.


Questo scrub è adatto a chi ha la pelle molto secca.., dopo esser tornata dalle vacanze avevo la pelle molto secca perchè purtroppo non mi sono portata nessuna crema idratante e quindi la mia pelle necessitava di idratazione, ho utilizzato questo scrub e ho visto subito un miglioramento, la pelle era più luminosa, idrata e liscia.
Dopo lo scrub ho deciso di non usare nessuna crema, per vedere se anche il giorno dopo la mia pelle era idratata, posso confermare che lo era.
L' ho utilizzato solo sul corpo, sul viso per ora non posso usare nessun tipo di scrub, però ho provato ad usarlo sulle labbra, dato che sono molto secche, e me le ha lasciate morbide e idratate.
Una cosa che mi è piaciuta molto è l' odore, sa proprio di albicocca e mango infatti lascia la pelle molto profumata (cosa che a me piace).
Essendo delicatissimo lo uso anche due volte a settimana...non se aiuta a combattere la cellulite ma è ottimo da usare in caso di pelle secca.

Voto: 8/10

Che dire? Lo consiglio assolutamente, io adoro gli scrub e se devo esser sincera è la prima volta che uso uno scrub zuccheroso!!

E questo è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate!

Alla prossima!

  







6 commenti:

  1. i prodotti green door sono ottimi...e il tuo articolo ne parla davvero in maniera esaustiva

    RispondiElimina
  2. Io adoro gli scrub aiutano a mantenere la pelle morbida e luminosa, personalmente non conoscevo questa azienda,ti ringrazio molto per questo articolo.

    RispondiElimina
  3. Buonissimo questo scrub!! Non l' ho mai provato, quasi quasi lo acquisto, la tua recensione è molto curata!

    RispondiElimina
  4. trovo interessante lo scrub...non conoscevo l'azienda ma vado a sbirciare il sito mi hai incuriosita

    RispondiElimina