Pagine

9 marzo 2016

Terra minerale Vita Liberata parte 1


Ciao ragazze, come sapete ho ricevuto una collaborazione da parte di Vita Liberata che mi ha mandato degli autoabbronzanti e una terra insieme al kabuki molto carino che adoro, come vi ho già scritto in pagina pian piano recensirò i prodotti e questo è il primo prodotto che ho provato.

Passiamo alla recensione.



La terra e il kabuki sono racchiusi dentro questa confezione molto carina che si apre facilmente. In questa confezione troviamo il logo della marca Vita Liberata scritta in oro e il nome della terra "Trystal Minerals".
Dietro troviamo le istruzione per l' applicazione.


La confezione mi ha attratta molto ma anche il packaging della terra stessa non scherza, penso che sia molto elegante e comoda anche da usare.
La terra è in polvere ed è facile da sfumare, è matte e dà un effetto abbronzante. La si può usare sia per il contouring che su tutto il viso al posto del fondotinta (non usate la terra come cipria, per favore XD).
Come potete vedere dallo swatch, la terra è abbastanza scrivente, la colorazione è la sunkissed 01 e va bene anche per pelli chiare, dura tutto il giorno e il profumo mi ricorda molto il cioccolato e il caffè, ma i miei familiari sentono 
l' odore di qualche pianta XD
Il PAO è di 6m e il contenuto è di 9g.
Voto: 9/10


Passiamo al kabuki che mi è piaciuto veramente tanto!
Il packaging si presenta con un manico color oro con il logo di Vita Liberata.
Le setole sono sintetiche e molto morbide, permettono di sfumare bene la terra e può anche essere usato per applicare il fondotinta o cipria in polvere.

Voto: 9/10

Che dire? A me sono piaciuti questa terra e questo kabuki, ve li consiglio se volete avere una pelle effetto abbronzata !

Spero che questa recensione vi sia piaciuta, alla prossima! 








4 commenti:

  1. Post interessante perché tutti vogliono un bel colorito devo provarla

    RispondiElimina
  2. Bellissima recensione,dettagliata e molto utile,grazie! Sembrano dei prodotti validi!

    RispondiElimina
  3. Bellissima recensione,dettagliata e molto utile,grazie! Sembrano dei prodotti validi!

    RispondiElimina
  4. bella recensione
    i prodotti sembrano molto buoni

    RispondiElimina