Pagine

10 marzo 2016

Review OATS OATS BABY BodyBlendz

Ciao ragazze, eccomi ritornata! Settimana scorsa ho ricevuto una collaborazione da BodyBlendz che mi ha gentilmente mandato uno scrub che si chiama Oats Oats baby, a base di fagioli  macinati, sale marino, farina di avena fine, extra vergine d' oliva, olio di mandorle dolci, olio di Macadamia e olio di jojoba.
Bodyblendz è un' azienda australiana che si prende cura della pelle del viso e del corpo producendo scrub con ingredienti di alta qualità che si preoccupa anche delle pelli più sensibili. Questo scrub aiuta a combattere la cellulite, le smagliature, l' eczema e l'acne togliendo le cellule morte della pelle ma allo stesso tempo lasciandola idratata, liscia e morbida.
Cos'è lo scrub? Lo scrub è un meccanismo meccanico che contiene granulazioni fini che con lo strofinio toglie le cellule morte della pelle. Consiglio di fare lo scrub per 10min con movimenti circolari e poi sciacquare la pelle con abbondante acqua.



Il pacchetto è arrivato in 1/2 settimane, Body Blendz spedisce in tutto il mondo quindi approfittatevi!
La confezione è nera e si presenta con la scritta bianca del nome dell' azienda e il nome dello scrub, nel sito ci sono altri tipi di scrub con nomi differenti, sono molto curiosa di provare.
Il peso è di 200g e la data di scadenza non è specificata.
Nel retro invece troviamo la descrizione del prodotto, gli ingredienti e le istruzioni per l' uso.
C'è scritto che va bene per tutti i tipi di pelle, che è un anti-infiammatore, che restringe i pori, che rimuove le cellule morte e così via. C'è scritto anche che gli ingredienti sono naturali e di fare una prova prima di usarlo per vedere se ci sono irritazioni e se ci sono di contattare il proprio dottore.

Lo scrub mi è piaciuto molto, già da subito, ho provato altri scrub e non mi sono piaciuti come questo!! 
Lo scrub ha dei granuli fini di caffè (si sente il suo odore) e di sale, non secca anzi lascia la pelle idratata e liscia, quasi quasi non c'è il bisogno di usare la crema ma si consiglia sempre di usarla!
Io lo uso sulla pelle bagnata sia sul corpo che sul viso, vi consiglio di stare attente se avete la pelle piene di ferite (come sapete ho un gatto e quindi sono piena dei suoi segni affettivi XD) perchè tenderà un po' a bruciare. 
A me è piaciuto veramente tanto, vi consiglio di provarlo, lascia la pelle morbida, liscia e ben esfoliata!
Va bene per tutti i tipi di pelle anche per pelli secche e sensibili, come vi ho già scritto va bene anche per chi soffre di acne, l' ho usato ieri sul viso e stamattina avevo la pelle molto liscia.
Questo è tutto, io spero che vi sia piaciuta questa recensione, fatemi sapere se avete mai provato questo scrub e che scrub usate che sono molto curiosa di sapere :) Alla prossima!



4 commenti:

  1. Ottima review, questo scrub sembra davvero valido. Io ne faccio uno simile in casa, ma non mi era mai capitato di sentire che, all'interno del composto, ci fossero i fagioli macinati, è davvero una scoperta per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io ne faccio uno simile sai? Questo mi piace troppo!!

      Elimina
  2. Io ho una vera passione per gli scrub corpo, se di buona qualita' lasciano la pelle talmente liscia e vellutata che non serve metter la crema. Interessante questo brand, tutto da scoprire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro gli scrub, attivano la circolazione sanguigna superficiale!

      Elimina