Pagine

12 marzo 2016

Piastra ferro bowl wawe Collab. Loredana

Buongiorno bellezze, come state??
Ecco un' altra recensione di una collaborazione molto gradita.
Settimana scorsa, sono stata contattata su Facebook da una ragazza dolcissima di nome Loredana che mi ha chiesto se ero interessata a provare una delle sue piastre e io ho accettato volentieri. 
Loredana è una venditrice di accessori per capelli (piastre arriccia capelli e liscianti), make up e altro.
Io ho scelto il ferro bowl wawe perchè avendo i capelli lisci volevo testare qualcosa che li arricciasse!!
Il pacco è arrivato con gls in 2 giorni ed era ben imballato.
La piastra si riscalda in poco tempo, cosa molto positiva dato che le altre piastre che ho provato tempo fa ci mettevano troppo tempo a riscaldarsi (tipo 20min).




Esteticamente la piastra si presenta con il manico fucsia e il ferro nero e ha la presa abbastanza lunga, non c'è bisogno di usare la prolunga.
La piastra ha un appoggio di ferro, così evitate di far appoggiare il ferro caldo sulla superficie, trovo questa cosa molto comoda!
Mi piace molto il packaging del manico, fucsia con strass sopra, molto elegante e ha anche un pulsante rosso che serve per accendere e spegnere la piastra.
Come vi ho già scritto la piastra si riscalda subito e anche tanto, infatti vi consiglio di accenderla per 5 minuti e poi spegnerla, i risultati ci saranno lo stesso.
Ho già provato questa piastra sabato scorso, ma non avendo fatto foto l ho usata di nuovo giovedì, anche perché avevo voglia di cambiare look. 



Giovedì pomeriggio mi sono fatta aiutare da mia madre a farmi i capelli, perché io sono molto pigra e da sola non riesco XD, sono rimasta contenta dei risultati perché avendo i capelli molto ma molto lisci nessuna piastra me li arriccia come ho sempre voluto, mi sono rimasti arricciati per una giornata intera senza usare la lacca e sono scioccata dato che quando vado dalla parrucchiera questione di dieci minuti e i capelli ritornano lisci (infatti non vado più).
Comunque la piastra è facile da usare e mia madre ci ha messo davvero poco tempo a farmeli.
Una cosa che mi avete chiesto per messaggio in pagina è come mai solo le punte sono ondulate... per scelta mia perché avendo i capelli lisci e fini dopo un po' cominciano ad appesantirsi e risultare piatti, però questa è una questione personale poi magari un' altra volta provo a farli anche ondulati alla radice.



E questo è il risultato!!! Davvero contenta di questa collaborazione :) vi raccomando visitate il suo profilo, basta cliccare in alto sul suo nome per visualizzare il profilo.
Una cosa che mi è piaciuta di più, oltre alla piastra, è la disponibilità di Loredana, risponde con gentilezza a tutte le tue domande, dubbi ecc...
Sul suo profilo potete anche vedere i feedback di altre persone che hanno comprato da lei.
Cosa aspettate? Visitate il suo profilo!!!

Questo è tutto ragazze, fatemi sapere cosa ne pensate e se voi avete mai usato questa tipo di piastra!!
Ciao bellezze, alla prossima!




































5 commenti: