Pagine

19 gennaio 2016

Smalto nd24 recensione

Buonasera a tutti, è da un bel po' che non scrivo sul blog e ho approfittato stasera per recensirvi uno smalto inviatami dall' azienda Nd24. Mi hanno gentilmente fatto scegliere uno smalto e io ho scelto il color Nagellack Bubble Bath.


Prima di dirvi come trovo questo smalto, vi parlo dell' azienda.

Nd24 è un azienda che vende prodotti professionali, tra cui accessori per capelli, make up e unghie tra cui smalti,gel, nail art ecc...

E' un sito molto carino e vi consiglio di andare a sbirciare e di mettere un bel like alla loro pagina facebook.

Lo smalto mi è arrivato sabato scorso, quindi settimana scorsa ho avuto modo di provarlo. Qui nella foto l' ho applicato domenica mattina e come vedete è ancora intatto nonostante io abbia usato molta acqua e fatto pulizie di casa.


Lo smalto comunque dura fino ai 4 giorni, dopo di che comincia a sbeccarsi, sopratutto sui lati e sulle punte.
Il colore è un color magenta, bellissimo, a me piace moltissimo, non è opaco anzi è abbastanza lucido.
Ha la scandenza di 12M e la quantità è di 15 ml.
Il packaging è molto elegante, mi piace molto. Si presenta in una boccetta di vetro con un tappo nero. Il pennello è fatto bene, permette di stendere bene lo smalto. 
Ho fatto due passate di smalto per renderlo omogeneo. 
L' unica pecca è che non c'è scritto il nome dell' azienda sulla boccetta.


Come base ho utilizzato un rinforzante di Hean, se volete sapere come mi trovo fatemelo sapere che vi farò una recensione anche su questo e non ho usato nessun top coat.

Comunque questo è tutto, io spero vi sia piaciuto, sono molto contenta di aver provato questo smalto.
Vi raccomando, seguitemi nella mia pagina che ci saranno molte novità.
A presto bellezze, BeautyKate.














Nessun commento:

Posta un commento