Pagine

4 novembre 2015

Review Ultra sculpt & blend collection Make up Revolution

Ciao bellezze! Finalmente un nuovo post sul blog dopo tanto tempo!!! 
Era da tanto tempo che dicevo che dovevo comprarmi dei pennelli nuovi, e alla fine ho ceduto!!! 
Ero indecisa se comprarmi quelli di Bh Cosmetics o quelli di Make up revolution, ma poi ho scelto MUR perchè il set di pennelli mi ispirava troppo e volevo provarli!!!
Insieme al set di pennelli nuovi, ho ordinato anche il set pro go che mi piace tanto, ma ci sono rimasta male perchè sono davvero piccoli questi pennellini, sapevo che erano già piccoli ma li immaginavo leggermente più grandi, ma mi piacciono lo stesso, basta che valgono no? e per me valgono molto, funzionano ed è questo importante, e poi sono troppo carini!!! 

Ho ordinato anche un pennello per sopracciglia/eyeliner che uso di più per l' eyeliner, le sopracciglia non le disegno  mai perchè sono già folte di suo anche se presentano qualche buchino purtroppo, e poi ragazze disegnarle tutti i giorni non fa per niente bene; andando a disegnare giorno dopo giorno le sopracciglia andrete a stressare il pelo che pian pian si indebolisce, cade e poi non ricresce più, vi consiglio di evitare di disegnarvi le sopracciglia se ce l' avete folte, se ne avete proprio bisogno e ve ne mancano un po' allora fatelo! 
Come ultima cosa ho comprato la matita nera "stardust", in realtà dovevo prendere la black ma era out of stock, e mi piace tanto e la durata è ottima!!
Adesso passiamo alla recensione dei pennelli Ultra sculpt & blend collection!

Ultra sculpt & blend collection

Questo set è composto da 3 pennelli ottimi per il contouring e da una spugnetta nera a forma di goccia.
La scatola è bellissima, è  nera, con le scritte oro e all' interno ci sono i pennelli e la spugnetta, ottima per tenere sistemati i pennelli!!!





                                     


I pennelli hanno il manico color oro e le setole morbidissime, alla base sono nere e in punta sono bianche. Sono facili da usare, non prelevano molto prodotto come fanno molti altri pennelli e le setole sono sintetiche, non irritano nè il viso ne gli occhi.


Foundation & Base blending sponge

La spugnetta è nera ed è a forma di goccia, perfetta per applicare il fondotinta.
Non assorbe molto prodotto e questo è una cosa buona, di solito molte spugnette lo fanno, invece questa devo dire che non lo fa e non lascia striature sulla pelle e stende perfettamente il fondotinta.
E' molto morbida!!!

Powder sculpt & blend brush

Il powder sculpt & blend brush è ideale per scolpire il vostro viso, le setole morbide permettono di fare il chiaro/scuro (countoring) con prodotti in polvere.
Io lo utilizzo per applicare la terra sulla fronte e sulla mascella, ma è ottimo anche per applicare anche la cipria o il fard. Permette di sfumare molto bene, ho provato ad usarlo con prodotti in crema ma credo sia adatto per prodotti in polvere!!

Cheek & Highlitht sculpt & blend Brush
Il cheek & Higliht sculpt & Blend Brush permette di applicare perfettamente l' illuminante sopra gli zigomi per dare luminosità al viso, ma a mio parere è anche ottimo per applicare prodotti liquidi, come ad esempio il correttore sotto gli occhi! 

Ultra metals Eyeshadows Blender
L' ultra metals Eyeshadows Blender è ottimo per sfumare l' ombretto nella palpebra mobile, ma a mio parere è ottimo anche per applicare la terra ai lati del naso.

Allora, questi pennelli mi piacciono tantissimo, le setole sono morbide e questo è una cosa importante perchè non irritano la pelle. Funzionano molto bene, non prelevano troppo prodotto e vi permetteranno di sfumare al meglio i prodotti che usate!
Sicuramente ve li consiglio, se non volete spendere molti soldi questi fanno per voi!! 
Se volete una recensione dettagliata sui pennelli pro go set, basta dirmelo che ve li recensisco volentieri, anche quelli mi sono molto piaciuti.



Come ben sapete, mi ero lamentata molto dei pennelli che avevo perché non funzionavano più, si erano un po' rovinati e questo ha fatto si che io non mi truccassi perfettamente ma da quando ho questi pennelli devo dire che sono migliorata molto, fanno molto e sono contenta! Ve li consiglio!!!
E niente ragazze, questo è tutto, spero tanto vi sia piaciuta questa recensione, fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi vorreste provarli!! 
Alla prossima! Baci!

























3 commenti:

  1. sono proprio carini questi pennelli,peccato per le dimensioni!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i pennelli pro go set sono piccoli! questi sculpt sono normali

      Elimina
  2. i pennelli sono magnifici io comprerei sempre e solo pennelli
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina