Pagine

16 ottobre 2015

Shampoo Bjobj recensione

Buongiorno a tutti! Oggi volevo parlarvi di questo shampoo per capelli secchi e fragili di Bjobj, acquistato da Preziosi Ecobio.Finalmente posso dare una recensione definitiva, l' ho comprato 6 mesi fa e l' ho finito proprio ieri! Devo dire che mi è durato molto.Parto con il dire, che io ho i capelli secchi, spenti e fragili, e ho comprato questo shampoo sperando fosse la soluzione a tutti i problemi.Essendo uno shampoo specifico per i capelli fragili e secchi, dovrebbe essere delicato e renderli, dopo vari usi, più forti, invece devo dire, nel mio caso, che non c'è stato nessun miglioramento.E' il primo shampoo bio che uso, perchè quelli di marche non bio (tipo Garnier) mi seccano troppo la cute, mi causano prurito, dermatite, ed essendo troppo aggressivi per la mia cute decisi di comprare questo shampoo, ma li secca un pò troppo e li rende opachi, specialmente nel cuoio capelluto dove non uso nessun tipo di balsamo.L' unica cosa che mi è piaciuto, è che con questo shampoo, i miei capelli sono rimasti più a lungo puliti, cosa che non succedeva mai con gli shampoo della Garnier. E' un po' pastoso, ma basta diluirlo con acqua per fargli fare tanta schiuma, lava bene e si sente molto il profumo di Aloe Vera, del resto devo dire che non mi è piaciuto tantissimo!Ha la durata di 6 mesi, contiene 250 ml di prodotto, ed è ecobiologico!

Credo di non ricomprarlo, opterò per uno shampoo bio super delicato o ristrutturante.
E voi che shampoo usate? Quale mi consigliereste?

2 commenti: